|
|
ARCHIVIO EVENTI
-
TIVOLI - Giovedì 14 Settembre 2006 Scuderie Estensi. In collaborazione con la libreria Villa d'Este. Presenta Maria Teresa Ruta, intoduce l'Assessore alla Cultura Giuseppe Tripodi, commento di Luigi Conte dell'Università di Urbino
"Uno dei grandi interrogativi della mia esistenza, è questa perenne separazione tra gli eroi e il loro metabolismo. Mai ho trovato un eroe che nel momento del suo eroismo debba ritardare l'opera per un'enterocolite acuta. Credo ci sia bisogno di semplificare un po' le cose della vita".
- NAPOLI - Giovedì 23 Febbraio 2006
Maschio Angioino > Antisala dei Baroni
Il regista Luciano Capponi presenta il suo nuovo romanzo.
Introduce Giuliana Corrado. Conduce Luigi Conte con la collaborazione di Mario Rovinello. Presenta Maria Teresa Ruta.
Da costruttore di parole per il cinema , il teatro e la tv ad autore del thriller "Sette per Sette". Il regista Luciano Capponi presenta il suo nuovo romanzo. Conduce il M. Romildo Grion. Con la collaborazione di Giuseppe Bairona.
Presentazione del romanzo con la partecipazione di Luciano Capponi. Conduce Fabio Fox Gariani (giornalista, scrittore, sceneggiatore tv, insegnante di scrittura creativa) con la collaborazione di Francesca Rabuffi.
A tavola con l'autore. Presenta il prof. Fabio Bugarini con la collaborazione di Mimmo Minuto (La Bibliofila), Pasquale Bergamaschi (Resto del Carlino) e l'avv. Gian Luigi Pepa.
"... e se Dio giocasse a calcio”. Conversazione tra il serio e il faceto con il prof. Marco Lorandi (Università di Bergamo). Con la partecipazione dell'on. Michele D'Arcangelo. Saranno presenti Filippo Galli (Milan) e Fabio Rustico (Atalanta).
-
PIACENZA - Martedì 24 Maggio 2005
Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano. In collaborazione con la libreria Fahrenheit. > www.lafondazione.com
Luciano Capponi incontrerà il pubblico. Presenta Giorgio Lambri, inviato speciale del quotidiano La Cronaca di Piacenza, con la collaborazione dell'avv. Rosarita Mannina. Con la partecipazione di Alberto Squeri (Assessore alla Cultura del Comune di Piacenza). Con il patrocinio del Comune di Piacenza. |
|
|
|
|
|